The ArchIDEA | Luna by Acorn Studio
998
post-template-default,single,single-post,postid-998,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Luna by Acorn Studio

Domenica scorsa, complice una bella giornata autunnale, ho trascorso qualche ora in montagna. Al rientro, tornante dopo tornante, sono rimasta affascinata dallo spettacolo di una magnifica luna piena che in pochi minuti ha fatto capolino da dietro le montagne e, sfidando un po’ di nebbia, ha preso posto in un cielo privo di stelle.

Difficile poter godere della luce della luna in città… ma non impossibile grazie a Luna, un progetto di Acorn Studio.

Luna è una lampada in vetroresina e latex che riproduce la luna, imitandone le macchie, i crateri superficiali e soprattutto la magica luce!

La lampada, che può essere sia appesa che semplicemente appoggiata, permette di dare  libero sfogo all’immaginazione. Il design semplice ed essenziale impreziosisce tutti gli ambienti della casa, che sia un piccolo angolo lettura o uno scenografico giardino d’inverno.

LUNA  è realizzata in 7 diverse dimensioni, dalla xxs alla xxl ,ed è  dotata di un regolatore interno di intensità per poterne regolare la luminosità.

Vorreste avere una LUNA tutta per voi? Potete prenotarla sul sito ufficiale  …e pazientare! Pare ci voglia qualche mese di tempo…ma in fondo per poter andare in vacanza sulla luna dovremmo aspettare molto di più!


Tutte le immagini inserite sono state reperite online. Nel rispetto delle rispettive licenze di copyright inseriamo di seguito tutte le fonti:

1-11. https://www.indiegogo.com/projects/luna-bring-the-moon-along-with-you-art#/

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.